Se già state esultando, calmate i bollenti spiriti, la promozione non è accessibile a prescindere dalla provenienza, ma presenta una limitazione molto importante. L’accesso, stando a quanto comunicato, è riservato esclusivamente agli utenti in uscita da ho.Mobile, PosteMobile e Kena Mobile, con portabilità obbligatoria del numero originario, nonché acquisto di SIM ricaricabile (al costo di 10 euro).
A differenza di altre precedenti soluzioni, in questo caso ci troviamo di fronte alla necessità di sottostare ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, ciò sta a significare che il consumatore non potrà
richiedere la portabilità senza andare a rischiare di pagare una penale del valore di 27 euro. Inizialmente, oltre alla prima mensilità ed al costo della SIM ricaricabile, verrà richiesto il versamento di 11,99 euro.
Al netto comunque delle limitazioni indicate qui sopra, la passa a Wind include al proprio interno un bundle sicuramente degno di nota, parliamo di 100 giga di internet alla velocità del 4.5G al mese, con minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento, ma anche 200 SMS da spedire a chiunque si desideri.
La navigazione non presenta limitazioni alla massima velocità raggiungibile, va ricordato che essendo una promo in versione easy pay, richiederà l’addebito direttamente sul conto corrente o su carta di credito non ricaricabile.