Gli utenti che utilizzano abitualmente Nintendo Switch saranno contenti di sapere che sono in arrivo tre nuovi giochi per la console. Si tratta di Ships, Blindy e The Mims Beginning che approderanno sul Nintendo eShop rispettivamente il 5, l’8 e il 20 novembre.
Ships
In questo titolo, il giocatore potrà prendere il controllo di tre navi molto particolari, una portacontainers, una nave per le costruzioni in alto mare pare e una nave trasporto semi-sommergibile. Le varie missioni comprenderanno diversi obiettivi da completare con ognuna delle varie navi disponibili.
L’ambientazione di Ships è il Mar Baltico e le insidie per il giocatore saranno tante. L’obiettivo principale del gioco è quello di trasportare ed installare varie strutture di grandi dimensioni, effettuare il recupero dei carichi dalle profondità marine o portare a termine operazioni di salvataggio e così via. In totale il gioco si articola su 24 diverse missioni e il gameplay si adatta a seconda della nave in uso con varie possibilità di riparazione e gestione dell’equipaggio.
Blindy
Questo gioco è un platform in 2D che si basa su un elevato livello di sfida in quanto l’oscurità gioca un ruolo fondamentale all’interno del gameplay. Il giocatore andrà incontro alla morte più e più volte, ma ogni partita permetterà di scoprire una porzione aggiuntiva del livello. Bisognerà scoprire tutto il percorso e ricordarselo, attraversandolo alla cieca per raggiungere la fine del livello. Blindy è composto da 60 livelli e 4 differenti modalità di gioco.
The Mims Beginning
Se si uniscono poteri illimitati e uno stile di gioco del tipo fiabesco-futuristico si ottiene The Mims Beginning. L’obiettivo del giocatore è quello di guidare i Mims attraverso la conquista della galassia attraverso la creazione di nuove colonie, continua ricerca, allevamento degli animali. Non mancheranno i nemici che cercheranno di distruggere le costruzioni e danneggiare le colonie dei Mims.
The Mims Beginning presenta diverse modalità di gioco e molti modi diversi per influenzare il destino dei Mims. Non mancano sorprese come le condizioni meteo variabili, le catastrofi naturali o numerosi segreti nascosti in giro per le mappe.