TIM sfida Iliad proponendo ai suoi clienti un cambio gestore con l’offerta Supreme 50 GB, con minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di Internet su Rete 4G per soli 5,99 euro al mese.
L’offerta può essere richiesta online dalla pagina Passa a TIM con Operatore o presso uno dei tanti punti vendita TIM distribuiti su tutto il territorio italiano. Questa può essere attivata dai clienti Iliad o di alcuni Operatori Virtuali (eccetto Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile) che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM. Un’offerta davvero niente male: certo, mancano gli SMS, ma con un quantitativo di GIGA così alto, le app di messaggistica possono essere utilizzate in piena tranquillità.
Quella appena vista non è, tuttavia, la sola offerta TIM messa a disposizione dall’operatore. Oltre la TIM Supreme 50 GB, infatti, l’operatore blu mantiene attiva un’ulteriore offerta: la Iron X. Anche questa si rivolge ai clienti di altri operatori telefonici e prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di Internet su rete 4G per 6,99 al mese.
Solo chi ha ricevuto l’apposito SMS informativo può attivare l’offerta Iron X di TIM, recandosi presso un punto vendita autorizzato. In alternativa, gli utenti interessati possono compilare il form sulla pagina Passa a TIM con Operatore per verificare qual è l’offerta riservata a loro con cambio del gestore. L’attivazione dell’offerta prevede anche un contributo di 10 euro per l’acquisto di una SIM.