Con scadenza fissata al 21 novembre solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, il consumatore si trova a tutti gli effetti di fronte una possibilità di ricevere un prodotto gratis semplicemente effettuando una serie di acquisti.
Per dovere di cronaca ricordiamo che è presente anche il Tasso Zero, ciò sta a significare che si può richiedere un prestito senza interessi per andare a pagare il tutto in comode rate mensili (previa valutazione d’affidabilità).
Se siete invece curiosi di conoscere le offerte
ed i codici sconto Amazon, allora dovete aprire subito il nostro canale Telegram.
Per raggiungere invece il prodotto omaggio, l’utente deve prima di tutto puntare all’acquisto di un grande elettrodomestico dal costo di almeno 499 euro, o di un piccolo elettrodomestico con una spesa superiore ai 199 euro.
Superato lo step obbligatorio, la scelta ora ricade tra due strade molto differenti tra loro: da un lato termina con la ricezione di uno sconto del 50% sul prezzo del meno caro, dall’altro addirittura con il 100%. L’unica cosa da fare sarà acquistare un secondo modello a scelta (nel primo caso), ben due in aggiunta all’elettrodomestico nel secondo.