Disney Plus è finalmente arrivato , e ha già tonnellate di film e spettacoli disponibili da guardare, inclusi i film degli Avengers, una nuova serie TV di Star Wars e i classici della Disney. Come con Netflix, Hulu, YouTube e Amazon Prime, sarai in grado di scaricare i film e guardarli quando vuoi, anche quando non hai una connessione internet a disposizione.
Con questa mossa, e l’abbonamento a 7 euro al mese, la società vuole cambiare il modo in cui monetizza il suo enorme catalogo di titoli, che comprende circa 500 film e 7.500 episodi TV. Disney vuole anche creare una programmazione originale, seguendo le orme di Amazon, HBO, Netflix e altri concorrenti.
La particolarità rispetto a tutto il resto è che è l’unico nel suo genere che rende disponibile per il download l’intero catalogo di film e spettacoli, non solo determinati titoli ed episodi. Ecco come iniziare a guardare offline i tuoi programmi Disney preferiti su iPhone e dispositivi Android.
Come con Netflix, Disney Plus memorizza tutti i tuoi download in un unico posto in modo da poter iniziare a guardare quando sei offline.