News

Sky, dopo l’IPTV ora c’è un modo legale per vedere i canali in streaming

Questa settimana il grande calcio si prende una pausa dalle programmazioni di Sky a causa dell’ultima sosta dei campionati prima di Natale. Sulla pay tv comunque andranno in onda tante esclusive tra le ATP Finals, il Gp di Formula 1 in Brasile e l’ultimo Gran Premio del motomondiale.

 

Sky ha distrutto l’IPTV e propone un sistema di streaming legale

Questa stagione si sta rivelando essere più ricca per mai per Sky. La pay tv ha siglato due accordi commerciali strategici: uno con DAZN e l’altro con Netflix. Ma soprattutto, Sky sembra aver messo in fuorigioco la tecnologia dello streaming illegale. Come vi stiamo sottolineando in queste settimana, il segnale streaming è stato oscurato in migliaia di “pezzotti”.

Senza l’IPTV illegale, Sky ha una potenziale vasta platea da conquistare. Per il pubblico che preferisce la visione dei canali in streaming unita a prezzi da ribasso, le opportunità migliori arrivano da NOW TV.

Con NOW TV gli utenti possono accedere ai contenuti Cinema, Intrattenimento e Serie TV di Sky al semplice costo di 9,90 euro al mese per ogni pacchetto di visione. L’abbonamento con tutti e tre i ticket di cui prima invece ha un costo mensile di 19,90 euro. Grazie a NOW TV gli abbonati possono anche optare per il il ticket Sport in cui sono presenti le maggiori esclusive della pay tv satellitare al costo davvero notevole di 29,90 euro.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: Sky