Una nuova e strabiliante offerta è pronta ad accogliere molti clienti nelle braccia di TIM che, per questo mese, ha deciso di essere molto più che buono dando vita ad un’offerta che ben pochi si stanno lasciando scappare. Disponibile attraverso un’attivazione nei negozi aderenti o via call center, il nuovo abbonamento dell’operatore nazionale conta soglie alte ad un costo mensile mai visto prima d’ora.
Attenzione però: purtroppo questa nuova opzione ricaricabile non può essere attivata da tutti, ma bensì solamente da alcune persone che rispettano i requisiti imposta da TIM stessa.
La nuova tariffa ricaricabile dell’operatore nazionale è denominato “TIM Supreme New” e prevede soglie molto alte. In particolare, chi la attiva potrà beneficiare di:
Questo abbonamento ha un costo mensile di soli 5,95 euro, mentre sui costi di attivazione non abbiamo notizie certe. Come accennato prima, poi, purtroppo Supreme New non può essere attivata da chiunque visto che è un’offerta operatori Attack; ciò include che solo una determinata clientela potrà andare in negozio e decidere di ottenerla a tale prezzo. Chi sono queste persone? Beh, tuti quegli utenti che appartengono a Iliad, Fastweb Mobile e altri MVNO (tutti tranne Kena Mobile e ho.Mobile) che desiderano trasferire la loro linea.
Concludiamo col riportare che non vi sono notizie in merito alla durata di tale offerta: se interessa, quindi, fareste bene a visitare uno Store al più presto.