I nuovi clienti Wind che attivano una nuova SIM effettuando la portabilità del numero dal precedente operatore recandosi in uno dei punti vendita possono ottenere una delle nuove offerte lanciate sostenendo costi mensili straordinari. La promozione più conveniente tra quelle attualmente disponibili è la All Inclusive 50 Top, che a soli 5,99 euro al mese prevede:
La promozione è rivolta esclusivamente ai clienti di alcuni operatori virtuali, eccetto ho. Mobile e Kena Mobile ed è disponibile anche in versione Easy Pay. I clienti, quindi, possono richiederla anche sostenendo il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente ottenendo così ben 100 GB di traffico dati, anziché 50.
Wind non ha totalmente escluso i clienti ho. Mobile e Kena Mobile, infatti, dedica loro un’altra straordinaria offerta: la All Inclusive 50 Fire, disponibile anche nella variante All Inclusive 100 Fire Easy Pay. In entrambi i casi il costo mensile ammonta a soli 6,99 euro ma al variare della modalità di pagamento cambia anche la quantità di traffico dati prevista. Quindi, a prescindere dalla promozione richiesta i nuovi clienti avranno minuti illimitati e 200 SMS ma il traffico dati comprenderà 50 o 100 GB al mese.