Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

Una delle sfide vinte da TIM nel corso di questi anni è, senza dubbio alcuno, quella relativa a TIMvision. Contro la maggior parte delle previsioni e con risorse limitate rispetto ai principali competitors, il gestore italiano è riuscito a creare una piattaforma streaming in grado di tenere il confronto sia Netflix che con NOW TV. Se TIMvision ha molto seguito a livello nazionale il merito è di un catalogo sempre in aggiornamento tra serie tv e film.

 

TIM offre il grande sport ai suoi clienti grazie al nuovo accordo con Sky

L’obiettivo di TIM è quello di rendere TIMvision una realtà portante del mondo televisivo italiano. In questi termini si spiega la nuova partnership messa in atto con Sky. Tra le due aziende è nato un accordo relativo ai contenuti di TIMvision.

La grande novità delle ultime settimane è la disponibilità di un “Ticket Sport” proprio per TIMvision. Sul portale streaming, infatti, gli utenti potranno accedere i migliori eventi di Sky targati NOW TV tra cui sette partite a settimana di Serie A, tutta la Champions League, Formula 1, NBA ed tanto altro. Il prezzo sarà di soli 29,99 euro ogni mese.

Il pacchetto Sport sarà disponibile per nuovi e vecchi clienti. L’attivazione può essere richiesta anche online sul sito ufficiale di TIMvision. Chi sceglie di attivare online potrà beneficiare dei primi quattro mesi completamente a costo zero.

Articolo precedenteDVB T2: quanto costerà alle famiglie italiane
Articolo successivoGoogle News: svelati i trucchi per utilizzarlo al meglio su Android