L’ultima parte dell’anno per gli utenti Vodafone non è diversa dalle prime stagioni di questo 2019. Anche nei mesi autunnali, come ampiamente previsto, sono arrivate brutte notizie per i clienti. Le brutte notizie riguardano come di soli gli aumenti di prezzo sulle bollette per le connessioni in Fibra Ottica.
Già a partire dalle ultime settimane dell’estate, Vodafone ha avvisato i clienti riguardo i nuovi rincari previsti per lo scorso mese di settembre. Proprio da settembre, infatti, sono entrati in vigore i nuovi listini della compagnia inglese con conseguente rimodulazione della tariffe.
I cambiamenti previsti dal gestore hanno portato a rincari dal valore di tre euro sulle singole offerte.rimodulazioni dei contratti sono alcuni utenti con un piano attivo per le reti di Fibra Ottica. Vodafone ha scelto di passare ai nuovi listini gli utenti che hanno attivato le promozioni Internet Unlimited o Internet Unlimited+ nell’arco di tempo tra dicembre 2018 ed il marzo 2019.
Essendo entrati in vigore da settembre i nuovi costi, gli utenti non avranno modo di effettuare la disdetta gratuita del contratto. A differenza delle precedenti occasioni, inoltre, le rimodulazioni dei prezzi non comportano la presenza di extra o servizi aggiuntivi sul proprio abbonamento.