WhatsApp ha raggiunto livello ormai invidiabili da ogni forma di applicazione, visto che quasi non si contano più gli utenti legati alla piattaforma. Nessuno è in grado di totalizzare questi numeri, vista anche la grande estensione territoriale.
Effettivamente non esiste un servizio che sia così longevo ed allo stesso tempo performante per gli utenti, i quali sono letteralmente dipendenti da quest’app. Ora come ora tutti hanno infatti installato WhatsApp sul loro dispositivo mobile e non solo. Sono stati tanti i cambiamenti i quali sono arrivati grazie ai tanti e nuovi aggiornamenti che hanno visto la luce soprattutto negli ultimi mesi. Molti di questi hanno fatto la loro prima uscita per un motivo: contrastare le truffe ed eliminare ogni inganno. Secondo quanto riportato dagli utenti però, l’azienda non sarebbe riuscita completamente in questo suo obiettivo.
WhatsApp: una nuova truffa attanaglia gli utenti: in tanti credono di aver ricevuto una multa, ma si tratta solo di un metodo per estorcergli dei soldi
In questi giorni si sta molto parlando di WhatsApp e non solo per le sue abilità legate alla messaggistica e a quanto c’è di contorno. Infatti l’app starebbe ospitando, ovviamente senza saperlo una nuova truffa. Questa sarebbe finalizzata a rubare 5 euro da ogni utenti che ci casca e in un modo pazzesco.
Il messaggio che circola tramite catena parla di una multa da 200 euro che andrebbe pagata per motivazioni non chiare. Inoltre sotto c’è scritto che chi paga subito 5 euro, sarà esentato dal pagamento dell’imposta. In molti ci sono cascati, non sapendo ovviamente che non esiste alcuna multa e che potevano stare tranquilli.