Il tanto atteso aggiornamento dell’OS di casa Huawei è ormai alle porte, e trascina con sé un enorme bagaglio di novità in termini di stabilità e ottimizzazione nella gestione delle varie componenti software.
Una bella notizia per chi vuole restare sempre al passo con le più recenti innovazioni proposte dall’azienda cinese, le quali incorporano moltissime novità per migliorare la fruibilità e la sicurezza di ciascun dispositivo.
Al momento è disponibile una lista ufficiale di 54 modelli, tra Huawei e Honor, che riceveranno il nuovo update. Nondimeno, l’elenco risulta in continuo aggiornamento, tanto da poter affermare che si amplierà ulteriormente il ventaglio di dispositivi che otterranno EMUI 10.
Anzitutto, bisognerebbe menzionare “in evidenza” la serie Mate, in quanto le ultime indiscrezioni rivelerebbero l’arrivo del nuovo software in versione beta su Huawei Mate 20 Lite. Sarebbe il primo smartphone di fascia media a cui sia consentito un beta testing. Per quanto riguarda gli altri modelli, invece, di sicuro saranno aggiornati sia Huawei Mate 20 sia Huawei Mate 20 Pro, entrambi top di gamma della serie.
A parte questi smartphone, che andavano menzionati singolarmente, ecco la lista di smartphone Huawei
che saranno aggiornati a EMUI 10:Per quanto riguarda Honor, vi sono molte conferme grazie al grande successo di diversi modelli: