Secondo testimonianze dirette pare proprio che insieme alle promo si inneschino sottoscrizioni automatiche per abbonamenti a pagamento. Svuotano il credito in caso di nuova SIM o portabilità del numero di telefono. C’è una soluzione che consente non solo di disattivare tutto ma anche di riavere indietro i soldi spesi. Ecco come fare.
A quanto pare i responsabili della periodica mancanza di credito sono i servizi Premium. Vengono richiesti dal gestore per i nuovi numeri o le promozioni MNP. Si arriva a spendere anche 10 euro a settimana
che si vanno a sommare al normale costo della tariffa attiva.Per fa fronte a questo evento è necessario chiamare il servizio clienti del proprio gestore e scegliere di disattivare tutto con effetto immediato. Tale azione ha come conseguenza il blocco dei servizi ed il rimborso integrale di quanto precedentemente speso. Ciò accade solo in questi casi:
L’effetto della richiesta è permanente purché si rispettino i limiti di tempo sopra stabili. Siete riusciti a riavere indietro i soldi e fermare l’ondata di prelievi dal vostro numero? Raccontateci la vostra personale esperienza.