Wind rivolge due straordinarie offerte All Inclusive ai clienti che decidono di procedere con il trasferimento del numero da determinati operatori virtuali. Le due tariffe sono la All Inclusive 50 e 100 Top entrambe disponibili allo stesso costo mensile da saldare però tramite modalità di pagamento differenti.
Passa a Wind: ecco le tariffe disponibili a soli 5,99 euro al mese per i clienti MVNO!
Le due promozioni Wind sono dedicate dal gestore esclusivamente ai clienti che effettuano il passaggio da uno degli operatori virtuali selezionati; eccetto da ho. Mobile e Kena Mobile. I clienti di questi ultimi, però, possono richiedere promozioni che permettono di ricevere soglie identiche a quelle offerte dalle tariffe qui descritte ma ad un costo differente.
Come già anticipato le due offerte sono disponibili allo stesso costo mensile, pari a soli 5,99 euro al mese ma la modalità di pagamento è diversa. Infatti, nel caso della All Inclusive 50 Top la spesa mensile è automaticamente addebitata dal gestore sul credito residuo, richiedendo la versione Easy Pay, invece, la spesa deve essere saldata tramite carta di credito o conto corrente.
All Inclusive 50 Top
La promozione permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. E’ disponibile a soli 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
All Inclusive 100 Top Easy Pay
La tariffa offre: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati in 4G. Prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.