Ormai siamo quasi alla fine del 2019 e questo porterà la fine anche di molte serie tv originali di Netflix e non. L’elenco non è di certo molto breve ma questo fa sperare nella nascita di altri capolavori sicuramente sensazionali.
Saranno eliminate le prime tre stagioni di “How i Met Your Mother” e “New Girl”. Saranno spazzate via anche le prime cinque di “Modern Family” e la serie di “Sons of Anarchy”; da non dimenticare anche le prime quattro di “Prison Break”. Potremo dire addio definitivo anche l’11esima e la 12esima stagione dei “Griffin” e le prime due di “The Americans”.
A sorpresa però ne menzioniamo anche altre:
Sense8: serie che è stata stata salvata dai fan, i quali hanno ricevuto come pillola di addolcimento, un finale di serie di due ore e mezzo. Netflix ha cancellato la serie dopo due stagioni e uno speciale da mandare in onda per le festività natalizie. Ma dopo un mese di fan arrabbiati e scatenati online, Netflix ha annunciato che avrebbe dato allo show una rivincita con un finale del tutto inaspettato.
Netflix ha anche rinnovato la comedy “La Famiglia McKellan, chiamata anche ”Family Reunion” per una seconda stagione che è composta da 16 episodi. Il 9 dicembre Netflix lancerà uno speciale natalizio, e a gennaio gli altri 9 episodi che si aggiungeranno alla prima stagione.