ho Mobile ha apportato modifiche davvero interessanti a una delle sue migliori offerte di sempre. I clienti Iliad e MVNO che procedono con l’acquisto della nuova SIM ho Mobile e il trasferimento del numero, infatti, hanno ora l’opportunità di ricevere una quantità ancora più alta di Giga di traffico dati, sostenendo anche una spesa iniziale più conveniente. La nuova versione dell’offerta ho Mobile, dunque, consente di ricevere:
Il costo mensile da sostenere tramite credito residuo ammonta a soli 5,99 euro, invece, la spesa iniziale passa a soli 9,99 euro e comprende: la nuova SIM e la prima ricarica. Sono inclusi nel prezzo i servizi importanti, ovvero: l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato, il numero gratuito per il credito residuo.
I nuovi clienti possono ottenere la nuova SIM tramite varie modalità, infatti il low cost permette di riceverla gratuitamente tramite corriere; di ritirarla presso una delle edicole convenzionate o di effettuare l’acquisto direttamente presso i punti vendita.