Con il mondo IPTV tutti gli utenti hanno risparmiato tanti soldi per quanto riguarda la TV a pagamento e questo non è un mistero. Infatti questo sistema, che tra l’altro sarebbe legale nel momento in cui non andasse a trasmettere indebitamente contenuti a pagamento, ha distrutto il mercato.
Le grandi aziende faticano e qualcuno ha addirittura chiuso i battenti, come ad esempio Mediaset Premium. In questo momento però c’è tanto subbuglio in giro visto che il servizio è stato fortemente indebolito da un’azione in congiunta da parte della Guardia di Finanza. I server sono stati bloccati e gli utenti, pagando solo 10 euro al mese e avendo tutti i contenuti, sono rimasti delusi. Da qualche giorno però tutto sembrerebbe esser tornato di nuovo stabile al 100%, con tutti i canali di ogni piattaforma di nuovo disponibili su IPTV. Questo a dimostrazione che l’operazione “eclissi
” è stata ufficialmente sconfitta.Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.
Ogni utente che era titolare di un account IPTV è rimasto fregato inizialmente ma ora può tornare a vedere tutto. Le organizzazioni che si celano dietro al clamoroso escamotage per godere quasi gratis della Pay TV hanno trovato in WhatsApp un complice indiretto.
L’app di messaggistica è servita a diffondere rapidamente tutti i nuovi codici d’accesso e proprio così gli utenti hanno potuto ridar vita al loro abbonamento.