Sono tante le ragioni per cui gli utenti ancora oggi utilizzano in gran numero WhatsApp, app che è nata ormai svariati anni fa. Il vertice della classifica è suo da tempo e la concorrenza, nonostante stia ottenendo buoni risultati, non riesce neanche minimamente ad avvicinarsi.
L’app di messaggistica colorata di verde fa segnare ogni anno nuovi record ed ora possiede addirittura il 35% della popolazione mondiale. Chiunque abbia uno smartphone utilizza WhatsApp e questo non è un mistero. Chiaramente non è tutto rose e fiori, dal momento che anche la nota app spesso si ritrova ad essere presa di mira dalle truffe e da altri problemi come lo spionaggio. Proprio quest’ultimo negli anni è stato debellato: le app che servivano a ficcare il naso nelle chat altrui non funzionano più, anche essendo a pagamento. Secondo gli utenti però un’alternativa
esiste ed è anche legale, dal momento che spia solo i movimenti.
Tante persone ultimamente sono venute in possesso di un nuovo metodo per spiare gli utenti su WhatsApp. Stiamo parlando di un’app di terze parti che riesce a capire autonomamente quando una persone monitorata entra o esce dalla chat.
In questo modo, chi spia, saprà perfettamente quando la persona o le persone entrano in chat o ne escono. L’app si chiama What’s Tracker ed è assolutamente legale al 100%. Ovviamente potete scaricarla gratis senza avere alcun tipo di problema, basta utilizzarla per giusti fini e senza creare danni.