La Wind All Inclusive 100 Top Easy Pay, così come le altre tariffe Wind disponibili in versione Easy Pay, necessita il pagamento del costo mensile tramite carta di credito o conto corrente. I nuovi clienti, dunque, al momento dell’attivazione della promozione dovranno saldare ogni spesa attraverso la modalità di pagamento richiesta; nel caso in cui desiderino però saldare il costo mensile tramite credito residuo la quantità di traffico dati sarà diminuita.
Infatti, procedendo con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della tariffa All Inclusive 100 Top Easy Pay i clienti possono ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4G. Invece, richiedendo l’addebito su credito residuo la promozione attivata dal gestore sarà la All Inclusive 50 Top che offre: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati.
Il costo mensile in entrambi i casi ammonta a soli 5,99 euro; eccetto per i clienti Kena Mobile e ho. Mobile. Questi ultimi, infatti, non possono procedere con l’attivazione di una delle due offerte All Inclusive Top ma hanno la possibilità di ottenere le stesse soglie a soli 6,99 euro al mese.