Avete capito bene, la ALL-IN Power non è una operator attack ma al momento risulta essere disponibile per ogni consumatore sul territorio nazionale italiano, anche senza portabilità del numero originario. Caratteristica base della promozione è sicuramente la necessità di sottostare ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro il quale il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altra azienda, senza andare a pagare una penale addebitata sul metodo di pagamento originario. Quest’ultimo dovrà inoltre corrispondere alla carta di credito o al conto corrente, non sarà possibile richiedere il canone su credito residuo.
Al netto di quanto scritto, la ALL-IN Power resta sicuramente una delle migliori soluzioni del momento, al suo interno troviamo minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero sul territorio nazionale, ma anche 300 SMS da inviare a chi si vuole o 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
Gli utenti potranno inoltre aggiungere anche uno smartphone incluso nel prezzo, senza dover necessariamente pagare alcun canone mensile o anticipo. Il prezzo da versare per la All-IN Power di 3 Italia è pari a 11,99 euro al mese, la navigazione in 4G sarà gratuita solamente fino al termine della mensilità corrente, poi avrà un costo di 1 euro da aggiungere a quanto previsto di base dall’offerta.