Attivabile esclusivamente dai possessori di determinati requisiti, come la provenienza da Iliad o da un operatore virtuale (che non sia però ho.Mobile o Kena Mobile), la promozione richiede il versamento iniziale di 11,99 euro se richiesta nei negozi, scontato a 0 euro se acquistata direttamente online. In entrambi i casi si dovranno pagare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, oltre che sottostare ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi
, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità verranno addebitati 15 euro sul metodo di pagamento scelto originariamente.
All’interno della promozione si possono ad ogni modo trovare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale, nonché 100 SMS da inviare ad amici e parenti.
Il prezzo fisso è di 6,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM acquistata. La navigazione è sotto rete telefonica 4.5G di Wind senza limitazioni particolari o costi aggiuntivi. L’utente che sceglierà questa passa a Wind potrà anche fruire gratuitamente del servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere un messaggio informativo tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, ma hanno trovato telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale Wind.