L’operatore telefonico virtuale Kena Mobile caratterizza spesso il mercato della telefonia con delle offerte telefoniche low cost; appoggiandosi alle infrastrutture di rete di Tim riesce a ricoprire gran parte del territorio italiano e con delle nuove offerte telefoniche sfida i suoi principali avversari, gli MVNO, e i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad.
Una tariffa dedicata ai consumatori che provengono da uno dei seguenti operatori telefonici: Iliad, Poste Mobile, BT Italia, Bladna Mobile, BT Italia Enia, Conad, Optima, Coop, Daily Telecom Mobile, Fastweb, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lyca Mobile, Tiscali Italia, Netvalue
e Welcome Italia.Per questa tariffa i nuovi clienti non devono sostenere né un costo di attivazione né della SIM; il rinnovo mensile è pari a 5,99 Euro da come anticipa il nome della tariffa.
Per tutti i consumatori che provengono da Ho Mobile l’offerta telefonica che possono attivate è Kena 8,99. Anche in questo caso non ci sono costi di attivazione o di SIM, ma solo un rinnovo mensile pari a 8,99 Euro.
Kena Mobile propone un’altra tariffa telefonica dedicata a tutti i consumatori indipendentemente dalla loro provenienza; la tariffa è denominata Kena 13,99 e propone al prezzo mensile di 13,99 Euro: