La promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay è disponibile ormai da diversi mesi ma ancora oggi consente di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4G.
I nuovi clienti che effettuano l’acquisto della nuova SIM Wind, mantenendo attivo il proprio numero o richiedendo una nuova linea e procedendo con l’attivazione entro il 1° Marzo,
hanno l’opportunità di ricevere gratuitamente anche 100 GB di traffico dati gratis ogni mese.Il costo da sostenere per ottenere la promozione è di 6,99 euro, ai quali aggiungere anche 10,00 euro per la nuova SIM. Ogni mese, inoltre, il rinnovo prevede una spesa di 11,99 euro. Trattandosi di un’offerta Easy Pay è necessario saldare il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente. Ma i clienti che scelgono di sostenere la spesa tramite credito residuo possono ottenere: minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati e 50GB aggiuntivi gratis, ogni mese. In quest’ultimo caso non varia il costo da sostenere che ammonta, dunque, a soli 11,99 euro al mese.