domenica, Marzo 30, 2025

PosteMobile: 100GB a 9 euro al mese, ecco la Creami Relax 100

di gianmarco
postemobile casa internet

L’operatore PosteMobile sta spingendo in questi giorni due offerte mobili che si trovano in fase di scadenza. Precisamente, l’ultimo giorno fissato per i clienti propensi ad eseguire l’attivazione è il prossimo 23 novembre, salvo nuovi cambiamenti.

Le offerte in questione sono Creami Extra Wow 10GB e Creami Relax 100, e l’attivazione può essere richiesta sia negli uffici postali o kitpoint abilitati che tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Non è obbligatoria la portabilità, pertanto i clienti possono decidere di attivare anche una nuova numerazione telefonica sempre con le stesse caratteristiche. L’attivazione in questo caso è aperta a tutti i clienti che fanno parte a qualsiasi operatore telefonico o virtuale senza alcuna differenza di target.

 

Passa a PosteMobile a meno di 10€ al mese

L’offerta Creami Extra Wow 10GB consente ai consumatori di utilizzare credit illimitati per minuti e sms. Allo stesso tempo sono inclusi 10 giga di traffico dati ed il costo mensile dell’offerta è di 7 Euro. Durante l’attivazione, i clienti devono versare un costo di 15 Euro per ricoprire l’acquisto della nuova sim.

L’altra offerta, Creami Relax 100, include credit illimitati da utilizzare verso qualsiasi numero nazionale per chiamare e inviare sms. Il numero del traffico dati è pari a 80GB che diventeranno 100GB dal tredicesimo mese. Il costo dei primi 3 rinnovi è di 10 Euro mensili, poi si scende a 9 Euro mensili nei successivi 3 mesi ed infine si stabilizza a 8 Euro mensili dal settimo mese.

Anche in questo caso, i nuovi clienti devono investire una cifra aggiuntiva pari a 15 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.