L’attivazione, come sempre accade in soluzioni di questo tipo, appare essere riservata in esclusiva ad una determinata porzione di utenti. Va infatti ricordato che la Special Unlimited è a tutti gli effetti una passa a Vodafone in versione operator attack, di conseguenza la potranno richiedere solo gli uscenti da Iliad o da uno dei tanti operatori virtuali (che non sia però Kena Mobile, LycaMobile o BT Enia Mobile). I costi iniziali da sostenere equivalgono a 12,10 euro per la promo ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, un totale di 22,10 euro
a cui si dovrà aggiungere ovviamente la prima mensilità.
All’interno si possono trovare comunque 50 giga di traffico dati da utilizzare a piacimento verso ogni operatore telefonico nazionale, affiancati da minuti senza limiti per telefonare ad amici e parenti, ma anche SMS illimitati da poter inviare davvero a chiunque si desideri.
Tutto questo ha un costo veramente ridotto, soli 5,99 euro al mese a titolo definitivo, con addebito diretto del canone fisso sul credito residuo della SIM ricaricabile. La navigazione non presenta limitazioni alla massima velocità raggiungibile, l’utente potrebbe raggiungere idealmente anche i 600Mbps in download senza troppi problemi o difficoltà di sorta. Maggiori informazioni sono disponibili in negozio.