La promozione risulta essere attivabile esclusivamente per gli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, ciò sta a significare che al momento in cui scriviamo nessun altro la potrà raggiungere sul proprio numero di telefono. Il costo iniziale da sostenere dipenderà dal canale scelto per l’attivazione, se richiesta online verrà interamente scontata la richiesta di 11,99 euro prevista in negozio; ad ogni modo si dovranno ugualmente versare i 10 euro per la SIM ricaricabile e la prima mensilità di 6,99 euro.
Segnaliamo essere presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità verso altro operatore si sarà costretti a pagare una penale del valore di 15 euro addebitata direttamente sul metodo di pagamento originario.
La promozione passa a Wind ad ogni modo promette la possibilità di mettere le mani su 100 SMS da inviare ad ogni utente sul territorio nazionale, nonché illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque e 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.
La passa a Wind non pone particolari limitazioni alla connessione alla rete 4G, ed include di base il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere messaggi informativi tutte le volte che un altro utente avrà provato a contattarvi, non riuscendovi.