Anche in questi ultimi mesi del 2019 non ci sono state novità positive per gli utenti Vodafone. Senza differenziare la sua strategia commerciale dall’inizio dell’anno anche in autunno si sono materializzate le tanto temute rimodulazioni di prezzo per tutti i clienti che hanno attivato un piano per la Fibra Ottica.
Vodafone, in autunno ci sono aumenti di costo per molti clienti
I rincari di prezzo di cui vi parliamo sono stati annunciati dalla compagnia britannica nelle ultime settimane dell’estate e sono entrate in vigore da settembre. Come comseguenza di tutto ciò, proprio nei mesi autunnali gli abbonati riceveranno bollette con costi più alti. Il valore dei rincari proposti dalla compagnia inglese è pari a tre euro rispetto ai prezzi delle passate fatture.
Come nelle precedenti occasioni, anche queste rimodulazioni dei contratti riguarderanno i clienti con un piano attivo per la Fibra Ottica. Gli utenti interessati da questo provvedimento sono per la fattispecie tutti gli abbonati che hanno sottoscritto un piano Internet Unlimited o Internet Unlimited+ tra il dicembre del 2018 ed il marzo del 2019.
I termini previsti per disdetta gratuita del contratto sono trascorsi. Altra novità non proprio positiva è che a differenza dei precedenti cambiamenti unilaterali in quest’occasione i clienti non avranno a loro disposizione servizi extra come compensazione.