Fortnite è il gioco che ha riscosso un successo notevole in pochissimo tempo attirando l’attenzione non solo dei più piccini, ma anche dei più grandi; i players sono impazziti per questo gioco e hanno apprezzato molto il nuovo aggiornamento che ha introdotto un capito secondo.
Il capito due porta i players in un nuovo mondo dove le novità sono innumerevoli; Epic Games, ideatore e sviluppatore del gioco, ha deciso di prolungare la prima stagione fino a Febbraio del 2020; tante novità per i giocatori e non si parla solo di nuove armi e funzionalità, ma di veri e propri aggiornamenti dedicati alle feste natalizie; eccovi svelate tutte le informazioni a riguardo.
I fan di Fortnite si ricorderanno sicuramente dell’evento dello scorso Natale con il quale Epic Games ha introdotto 14 Days of Fortnite
, ma per quest’anno le cose saranno decisamente diverse.Secondo alcune indiscrezioni, i players avranno a disposizione più contenuti rispetto all’anno scorso, premi gratuiti e tante altre esperienze; probabilmente ci saranno tre nuove skin a tema Natalizio: Globe Shocker, Bundles e The Autumn Queen; per esempio, il Globe Shocker potrebbe far diventare il proprio PG un vero globo da neve con l’albero di Natale dentro.
Insomma sarà un vero e proprio evento, ma Epic Games non ha ancora confermato le notizie appena descritte; non resta che attendere delle informazioni ufficiali per scoprire cosa dovranno affrontare i players. Attualmente il videogame Fortnite è disponibile per playstation 4, Xbox one, Nintendo Switch, Pc e smartphone.