Tra tutti i gestori che non godevano assolutamente della fiducia degli utenti, rientra anche CoopVoce che ultimamente invece riscuote un grande successo. Questo gestore virtuale è riuscito a modificare le sue sorti in pochissimo tempo, evitando così di cadere nel dimenticatoio come in tanti avevano pronosticato.
I provider virtuali sono riusciti infatti a dimostrarsi molto forti fin dal primo momento, ma CoopVoce proprio non riusciva a dimostrare le sue qualità. La colpa era senza ombra di dubbio delle sue promozioni che pur presentando prezzi molto bassi non offrivano i contenuti necessari a suscitare negli utenti un interesse reale. Ora però fortunatamente per il gestore è tutto diverso, dal momento che le promozioni sono cambiate ed offrono davvero tanti contenuti. L’obiettivo ora è quindi quello di battere la concorrenza non solo virtuale ma anche tra i grandi nomi della telefonia.
CoopVoce continua a sorprendere, e questa frase di certo non ci stupisce dato che viene ripetuta sistematicamente ogni mese. Il noto provider è riuscito in quello che nessuno credeva possibile, ovvero riscrivere il proprio destino in pochissimo tempo.
La nuova promozione è lo specchio di tutto ciò, dato che costa solo 8 euro ogni mese ed include tutto al suo interno. La nuova ChiamaTutti Top 20 è infatti una promo che include minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 Giga in 4G per navigare sul web senza limiti.