EMUI 10 è approdato finalmente su diversi smartphone di casa Huawei, ma ancora molti dispositivi apparteneti alla stessa società e ad Honor sono in attesa di notizie. La nuova versione d’OS si sta facendo attendere molto da diversi utenti che, oramai, attirati dalle foto campione diffuse sulla pagina Facebook ufficiale dell’Interfaccia, non vedono l’ora di provare con mano tutte le novità.
Come già detto, nel corso di questi ultimi giorni sono diversi i dispositivi che hanno già ricevuto l’aggiornamento attraverso l’applicazione HiCare. Se nel caso foste in possesso di uno degli smartphone a seguire e non aveste ricevuto ancora la notifica di upgrade, abbiamo la soluzione anche per voi. In ogni caso, gli smartphone aggiornati sono:
Per aggiornare il proprio dispositivo alla nuova versione d’OS non bisognerà collegare lo smartphone al computer o effettuare un backup. Molto semplicemente, invece, sarà necessario aprire la propria applicazione HiCare > Aggiornamenti > Controlla aggiornarmenti. Tale opzione, per ora, è disponibile solo per i dispositivi Huawei sopra elencati, ma in futuro potrà essere adoperata anche per i seguenti smartphone: