La nuova versione dell’Interfaccia di casa Huawei è finalmente arrivata su diversi smartphone, ma sono ancora numerosi quelli che devono ottenere l’aggiornamento. Nel corso dell’ultima settimana, la pagina ufficiale di EMUI 10 ha condiviso una lista degli smartphone per cui è disponibile l’upgrade, ossia:
Tutti gli utenti in possesso di tali dispositivi, quindi, hanno potuto scaricare il nuovo OS attraverso l’applicazione HiCare (relativamente HiCare> Aggiornamento > ricerca aggiornamento) e testare le nuove features presenti, tra le quali una modalità dark del tutto rinnovata ed un nuovo modo di visualizzare le notifiche.
Sebbene siano già diversi di smartphone Huawei ad aver ricevuto tale aggiornamento, in realtà sono ancora molti i prodotti della società cinese e di Honor che sono in lista di attesa per la ricezione di EMUI 10. Non è stato ancora definito quando questi modelli a seguire saranno i protagonisti dell’upgrade, ma senza ombra di dubbio i tempi di attesa non sono lunghissimi.
Riceveranno EMUI 10: