Il Battle Royale più famoso degli ultimi anni è tornato a far parlare di sé grazie ad un nuovo aggiornamento che ha apportato alcune novità e risolto dei bug di cui molti giocatori si erano lamentati. Fortnite è tornato online con una nuova versione e ancora una volta il team è riuscito a migliorare il gioco facendo tornare la voglia di giocare e sfidarsi a migliaia di utenti.
Il fenomeno causato da questo titolo ha dell’incredibile: nonostante siano passati diversi anni dal suo arrivo in rete, la fama che lo precede non tentenna a diminuire e anzi, ogni stagione che arriva maggiore è il successo. Scopriamo, allora, quali sono state le ultime aggiunte.
Fortnite: ecco tutti i cambiamenti approdati grazie al nuovo aggiornamento
La versione 11.20 di Fortnite è stata rilasciata ormai da diversi giorni su tutte le piattaforme e grazie a quest’ultima, come già detto, sono diversi i bug che sono stato risolti. Nello specifico le modifiche apportate riguarandano:
- Il ritorno delle sfide giornaliere per raccogliere PE;
- La possibilità di filtrare gli oggetti nell’armadietto in base alla stagione di lancio;
- regolare il contrasto dell’interfaccia utente;
- Aggiunto il supporto Microsoft DirectX 12 alla versione di Fortnite per PC.
- Modificazione del moltiplicatore di danni per colpi alla testa del Fucile tattico pesante cosicchè sia uguale con il moltiplicatre di danno per colpi alla testa del Fucile a pompa.
- Aumento dela quantità di Salute effettiva (somma dei punti Salute e Scudo totale) ottenuta dalle Autocisterne succose.
- Risoluzione dei problemi di sincronizzazione relativi al Bazooka a bende (è di nuovo attivo)
- Correzione dei problemi di rallentamento del client su dispositivi mobili
- Risoluzione del problema relativo allo slot oggetto equipaggiato che risultava come slot di selezione;
- Risolto il problema di alcuni edifici che a volte appaiono poco dettagliati mentre i giocatori atterrano sulla mappa su PlayStation®4 e Xbox One;
- Risoluzione della dimensione della pistola del costume di John Wick.