Per lungo tempo si è dibattuto su quale fosse a tutti gli effetti la migliore offerta Vodafone in circolazione, finalmente si è giunti ad una conclusione definitiva. La Special Unlimited, con le sue limitazioni e la riservatezza per determinati consumatori sul territorio nazionale, rappresenta sicuramente un ottimo punto di partenza per tutti coloro che vogliono cercare di risparmiare il più possibile, godendo nel contempo di un bundle praticamente infinito.
La Special Unlimited è davvero un’ottima passa a Vodafone, richiede il versamento di un canone fisso di soli 5,99 euro al mese, per accedere tranquillamente a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, ma anche a minuti e SMS illimitati da poter utilizzare per telefonare ad ogni numero di telefono registrato in Italia.
Le limitazioni sono pochissime, ovviamente è attivabile solo ed esclusivamente dagli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, ma oltre a questo troviamo davvero ben poco. I costi iniziali che l’utente dovrà sostenere corrispondono esattamente a 12 euro per la promozione, nonché a 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile; ricordiamo che la portabilità del proprio numero sarà obbligatoria a prescindere dalla provenienza, la massima velocità di navigazione è fissata a 600Mbps in download.