In questo periodo sono disponibili un’accoppiata di offerte dal retrogusto davvero molto interessante, anche se comunque riservate esclusivamente agli uscenti da un operatore virtuale (esclusi Kena Mobile, ho.Mobile, LycaMobile e PosteMobile). La portabilità è strettamente obbligatoria, il costo di attivazione è fissato a 11,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nonché il versamento della prima mensilità.
La più interessante è sicuramente la All Inclusive 50 Top, una promozione da soli 5,99 euro al mese con la quale il consumatore riesce ad ottenere l’accesso a minuti senza limiti
da poter spendere a piacimento per telefonare ad amici e parenti, ma anche 200 SMS da inviare a chiunque si desideri, o 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. L’addebito del canone è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che si andrà ad acquistare.L’alternativa è la All Inclusive 100 Top Easy Pay, un’offerta sempre da 5,99 euro al mese, ma con annessi 200 SMS, minuti illimitati e 100 giga di traffico dati. La differenza risiede nel metodo di pagamento, l’utente dovrà corrispondere quanto dovuto tramite conto corrente o carta di credito.
In entrambe le occasioni è bene ricordare che è previsto un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà abbandonare l’azienda senza dover necessariamente pagare una penale.