Ad oggi ci sono sotto la sua ala protettrice ben 1,5 miliardi di persone in tutto il mondo e sicuramente anche voi che state ora leggendo. La peculiarità di WhatsApp è sicuramente quella di portare nuovi contenuti con grande assiduità, i quali spesso fanno entusiasmare gli utenti. Le funzioni sono dunque davvero molte ma allo stesso tempo le persone vorrebbero qualcosa in più. Tutto ciò è sicuramente possibile, ma per non attendere le novità in arrivo, non dovrete fare altro che collegarvi a ben tre applicazioni esterne che arricchiscono WhatsApp.
La prima funzionalità che molti utenti vorrebbero è certamente quella che consente di spiare gli utenti. Ovviamente WhatsApp non lo permette ma esiste una piattaforma che consente di scoprirne i movimenti. Si tratta di Whats Tracker, app che include la possibilità di conoscere, con tanto di notifica istantanea. Saprete quando gli utenti da voi monitorati entrano o escono in real time.
Segue poi anche Unseen, app perfetta per non farsi vedere in chat. Questa consente di leggere i messaggi in arrivo in un’altra piattaforma e senza spunte blu. Inoltre anche l’ultimo accesso resterà nascosto.
Per finire, ecco anche WAMR, piattaforma perfetta per recuperare i messaggi cancellati di proposito in chat prima che voi li leggiate. Il tutto è possibile grazie al sistema che memorizza ogni notifica ed il suo contenuto.