Attivabile esclusivamente dagli uscenti da un operatore virtuale (esclusi come al solito Kena Mobile, Lycamobile, PosteMobile e ho.Mobile), la promozione richiede il versamento iniziale di 6,99 euro e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il metodo di addebito del canone fisso è automatico, ciò sta a significare che potrete pagare solamente tramite conto corrente o carta di credito (no credito residuo). E’ presente un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità verso altra azienda verrà addebitata una penale del valore di 49 euro.
All’interno dell’offerta troviamo comunque abbondanza di contenuti, a partire proprio da minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque, passando per 100 giga di traffico dati da sfruttare sia in Italia che all’estero.
Il canone fisso mensile, come indicato in precedenza, è pari a 5,99 euro a tempo indeterminato. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 italia, va ricordato ad ogni modo che sarà necessario pagare 1 euro al mese (da aggiungere ai 5,99 euro, salvo indicazioni differenti), in caso contrario l’utente si collegherà alla rete 3G.
Nell’eventualità in cui si cercasse una soluzione senza vincoli contrattuali o da pagare tramite credito residuo, l’alternativa potrebbe proprio essere la Play 50 da 6,99 euro (ma solo con 50 giga al mese).