Sono però tanti gli utenti che utilizzano questo servizio pirata ormai da diverso tempo. È innegabile che ci sia un grande risparmio, dal momento che ogni mese costa solo 10 € per tutti e con ogni tipologia di canale che potete trovare pagando molti più soldi ma in maniera regolare. Allo stesso tempo c’è da dire che lo Stato si è fatto vivo in più occasioni, soprattutto grazie all’esercizio della Guardia di Finanza che è riuscita a chiudere diversi server è proprio il mese scorso. Tutto però è sembrato vano, dal momento che il servizio è ritornato online dopo circa una settimana dalla chiusura. Questo ha reso quindi gli utenti consci del fatto che sarà molto difficile abolire
definitivamente l’IPTV.Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con molti codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.
L’IPTV È tornata ufficialmente nonostante la grande azione da parte della Guardia di Finanza che però è sembrata vana. I codici d’accesso sono stati infatti diffusi di nuovo in pochissimo tempo, e tutti sono tornati ad utilizzare il loro adorato servizio pirata.
In molti però non sanno che anche essendo semplici utenti possono incappare in multe molto salate. Queste possono variare da 2000 fino ad arrivare a 25.000 €.