Il nome della promozione è Play 50, il cliente dovrà necessariamente pagare 6,99 euro con 10 euro per l’acquisto della SIM per richiederla, a patto comunque che si trovi in condizione d’uscita da un operatore virtuale. L’addebito del canone, di 5,99 euro al mese, è previsto direttamente sul credito residuo della SIM acquistata (a differenza della All-In 100).
All’interno della promozione troviamo ad ogni modo 50 giga di internet alla velocità massima del 4G, affiancati a minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad amici e parenti sul territorio nazionale italiano.
La navigazione è possibile sotto rete telefonica proprietaria di 3 italia
, ma con una importante limitazione, la connessione al 4G sarà possibile solamente a pagamento (1 euro al mese in aggiunta ai 5,99 euro dell’offerta), in caso contrario si potrà accedere solamente al 3G.Nel caso in cui invece non rientraste tra gli utenti in possesso dei suddetti pre-requisiti, l’alternativa potrebbe essere rappresentata dalla Play Power, un’offerta da 60 giga al mese con minuti illimitati e 100 SMS (solo se richiesta online, altrimenti 30 giga al mese), tutto a 11,99 euro a rinnovo.
E’ importante sottolineare come l’accesso, solamente in questo caso, sia possibile a prescindere dalla provenienza sia con portabilità del numero originario che senza. Sempre e solo se richiesta online, è previsto lo sconto totale del costo di attivazione (si pagherà solo la nuova SIM).