Inoltre sembra che le grandi aziende che trattano proprio la pay TV abbiano fatto di tutto pur di limitare il fenomeno, ma con scarsi risultati. Questo ha fatto sì che a subentrare fosse poi lo Stato, con la Guardia di Finanza che proprio durante gli ultimi mesi ha avviato una task force che stata in grado di chiudere diversi server. Tutti i truffatori che si trovavano però dietro le organizzazioni hanno fatto in modo di rimettere presto tutto in piedi per non lasciare al buio gli utenti abbonati. Infatti il servizio IPTV è ritornato
di nuovo in auge in pochissimo tempo rimettendo di nuovo nei guai i licenziatari più forti, oltre che gli utenti di cui molti inconsapevoli.
Per avere poi le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto e i migliori prezzi del Black Friday, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.
Il nostro servizio pirata è ritornato in mente che non si dica a far paura alle grandi aziende, ma dovrebbe farne anche agli utenti che lo sottoscrivono. Infatti stanno arrivando le prime multe che vanno dal 2000 fino ai 25.000 € per tutti coloro che vengono beccati in flagrante.