La nota piattaforma di streaming online, Netflix, si ritrova costretta ad eliminare nuovi contenuti multimediali e i suoi abbonati non sembrano essere affatto contenti di questa scelta; purtroppo la piattaforma cerca sempre di accontentare il suo pubblico inserendo dei nuovi film e serie tv, ma spesso è costretto ad eliminarne altri.
A volte capita che un determinato contenuto è eliminato dal catalogo di Netflix perché non ha riscosso un forte successo e la piattaforma non riesce a riscoprire le cifre precedentemente investite. Altre volte, invece, non si tratta di una scelta di Netflix ma dei diritti di licenza scaduti; la piattaforma per offrire agli utenti un determinato film o serie televisiva deve acquistare i diritti di licenza dagli studi di produzione di tutto il mondo, ma tali licenze hanno una scadenza.
Purtroppo anche per il mese di Dicembre gli utenti non potranno più usufruire della visione di alcuni film e serie televisive; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.
La nota piattaforma di streaming online
avvisa gli utenti dei contenuti in scadenza nel mese di Dicembre, ma prima di scoprirli ci sono diversi titoli in scadenza il 30 di Novembre 2019 secondo il noto sito web Netflixlovers.it:Per quanto riguarda il mese di Dicembre, invece, i contenuti in scadenza sempre secondo il noto sito web sono: