Tutti i prezzi bassi che andremo a raccontarvi sono attivi e disponibili sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Ricordate che per un qualsiasi ordine effettuato online l’azienda provvederà ad addebitare le spese di spedizione, se volete risparmiare al massimo consigliamo di richiedere la consegna in negozio (sempre gratuita).
In parallelo, nel caso in cui foste particolarmente interessati al pagamento rateizzato, fino al 1 dicembre è attivo il Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da dilazionare al massimo il versamento della cifra totale (o parziale) dello scontrino finale.
Ricevete anche i prezzi più bassi disponibili su Amazon, scoprendo anche le migliori offerte del periodo, direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.
Il volantino Trony nasconde comunque al proprio interno occasioni incredibili da non lasciarsi assolutamente sfuggire, ad esempio il Samsung Galaxy S10, uno dei top di gamma più desiderati e richiesti del momento, può essere acquistato con un esborso davvero bassissimo, soli 699 euro.
L’alternativa più economica è rappresentata dal Samsung Galaxy S10e, terminale da 499 euro, ma che è comunque in grado di raggiungere prestazioni decisamente elevate e all’altezza della situazione.
Ogni altra informazione o dettaglio può essere raccolta dalle pagine del volantino Trony inserite poco sotto.