Tutti gli utenti sono ovviamente contento di questa situazione, dal momento che hanno bisogno sempre di qualcosa di nuovo per continuare ad amare la piattaforma più scaricata al mondo. Proprio ultimamente i Rumors inoltre hanno parlato di un nuovo aggiornamento in dirittura d’arrivo, il quale prenderebbe spunto dall’applicazione rivale Telegram. Questo porterà agli utenti una possibilità in più, soprattutto se vogliono salvaguardare la loro privacy in modo da non permettere agli altri di poter ficcare il naso nei loro affari.
tutti coloro che aspettavano un nuovo aggiornamento da parte di WhatsApp, possono stare tranquilli perché pare che la versione beta abbia ormai finito lo sviluppo. secondo quanto riportato proprio in questi giorni, l’applicazione starebbe per aggiornarsi con una novità che prende spunto da Telegram, applicazione rivale proprio di WhatsApp.
La funzione che verrà apportata permetterà aiutanti di avere la cancellazione automatica dei messaggi impostando un timer di autodistruzione. Tutti coloro che intraprendono una conversazione di cui non vogliono lasciare alcuna traccia, potranno impostare all’interno di essa un timer entro il quale ogni messaggio verrà eliminato singolarmente. Non manca poco all’arrivo del nuovo aggiornamento e bisogna quindi solo pazientare qualche giorno.