Dopo aver sottoscritto un’offerta, tante persone hanno dichiarato di non aver mai ravvisato una brutta sorpresa all’interno di una promozione e quant’altro. Proprio per questo risulta un gestore ormai con le idee ben chiare e che può decidere il proprio destino da solo grazie anche ai tanti utenti raggiunti. Se prima le info le offerte erano presenti con contenuti molto esigui, ora il netto contrario dal momento che sono piene di contenuti e costano anche molto poco, proprio come piace al pubblico.
Nonostante nessuno sarebbe mai riuscito ad immaginarlo, ad oggi risulta uno dei gestori più attivi e soprattutto più competitivi in assoluto. Il merito è anche della nuova promozione arrivata sul mercato durante lo scorso mese di novembre.
La nuova ChiamaTutti Top 20 è stata in grado di destabilizzare l’ambiente della telefonia mobile virtuale, la quale ad oggi vede CoopVoce davanti. La sua promozione include ogni mese al suo interno minuti ed SMS verso tutti in quantità illimitata e 20 giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di soli 8 euro al mese per sempre e la promozione disponibile anche per i già clienti.