Anche nel mese di dicembre, l’operatore Tim Italia ha deciso di continuare a proporre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, alcune offerte con 50 GB di traffico internet, tra cui la Supreme New, a partire da 5.99 euro al mese.
Le offerte che andremo a presentarvi, sono dedicate solamente ai nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità, anche all’interno dei negozi autorizzati Tim.
La Supreme New prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 5.99 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale escluso Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile.
L’offerta Iron 50 GB prevedono lo stesso bundle della precedente, ovvero minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a 6.99 euro al mese.
Attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e operatori virtuali tranne Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile. Questa è un’offerta dedicata solamente agli ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale e che quindi possono ricevere un SMS da parte di Tim per la proposta.L’offerta Mercury prevede anch’essa minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 7 euro al mese. A differenza delle precedenti, è attivabile solamente se il rivenditore possiede dei Codici Pin interni forniti dall’operatore. Ovviamente l’operatore prevede moltissime altre offerte per i nuovi clienti, come la 7 Extra Go New, la Steel 50 GB e la Special per Te. Per scoprirle tutte non vi resta che visitare il suo sito ufficiale.