Come tutte le altre operator attack viste nel corso del tempo, anche la suddetta risulta essere attivabile esclusivamente dai possessori di un numero di Iliad o di un MVNO (gli operatori virtuali, ad esclusione di ho.Mobile o Kena Mobile). La portabilità è sempre obbligatoria, ciò comporta quindi una spesa di 12 euro per la promo, di 10 euro per la SIM ricaricabile e naturalmente del necessario per coprire la prima mensilità.
La Special Unlimited è a tutti gli effetti la migliore offerta per la possibilità di mettere le mani su un quantitativo di giga davvero invidiabile; il consumatore che la sceglierà potrà infatti approfittare di 50 giga al mese, con anche minuti e SMS illimitati verso ogni numero di telefono in Italia.
Il prezzo fisso da versare, sempre con addebito diretto sul credito residuo, è pari a soli 5,99 euro a rinnovo. E’ completamente assente il vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il cliente potrà comunque decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza ricevere brutte sorprese o dover pagare penali di sorta. La passa a Vodafone è attivabile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, la navigazione è permessa fino ad un massimo di 600Mbps in download.