Gli utenti allo stesso tempo sono rimasti molto contenti, dato che hanno risparmiato centinaia di euro ogni anno per pagare uno degli abbonamenti a pagamento che ben conosciamo offerti dei grandi licenziatari. Attualmente però l’IPTV sembra avere ricevuto qualche stangata, soprattutto dalla Guardia di Finanza che è riuscita in qualche modo a bloccare diversi server in giro per l’Europa sgominando le organizzazioni che vi si celavano dietro. Questo però è durato meno che nulla, dal momento che tutti sono ritornati online in pochissimo tempo e con più forza rispetto a prima. Le persone che però continuano a sottoscrivere il servizio illegale non sanno che possono correre gravi rischi con la legge
proprio come qualcuno ultimamente.Per avere le migliori offerte Amazon con codici sconto a volontà ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.
L’IPTV è tornata in auge in men che non si dica dopo l’azione in congiunta da parte delle forze dell’ordine, le quali infatti non sono riuscite a tenere a bada il fenomeno. Attualmente sembra che un nuovo caso di multa sia arrivato proprio in Italia, precisamente al sud in Sicilia. Utente si sarebbe visto recapitare una multa da 2000 €, la quale dovrà essere pagata per non incorrere nel carcere. Siete dunque sicuri di voler continuare a dare adito alla pirateria piuttosto che alle aziende che lavorano sodo ogni giorno per creare contenuti?