Fortnite continua ad andare fortissimo nel mondo dei videogame e console; un gioco che ha riscosso fin da subito un forte successo attirando l’attenzione non solo dei più piccini, ma anche degli adulti.
Un videogame non per niente monotono nel quale sono introdotte periodicamente novità, sfide, eventi e nuove funzioni; il team di sviluppo, infatti, lavora sempre per rendere il gioco innovativo e unico; a questo proposito, tantissimi utenti sono entusiasti della nuova sfida globale.
Epic Games introduce in Fortnite una nuova sfida, quella globale
Il profilo ufficiale di Fortnite su Twitter ha annunciato tramite un post la sfida globale; tutti i players che riescono a portare a termine la sfida ricevono la copertura a tema autunno a partire dal sei di Dicembre.
In questa data, l’oggetto sarà consegnato nell’armadietto virtuale a tutti gli utenti partecipanti alla sfida globale.
Questa grandiosa novità ha entusiasmato tantissimi fan del gioco e a raggiungere l’obiettivo richiesto sono stati in tantissimi.
Altre sfide disponibili: quelle della settimana 8
Fortunatamente le sfide non finiscono qui per i players, difatti il team di sviluppo ha lavorato duramente per introdurre quelle della settimana 8; scendendo nei particolari, le sfide da completare sono le seguenti:
- Eseguire uccisioni in due aree in particolare: Idro 16 e Siepi Sempreverdi;
- Infliggere danni ai vari rifornimenti;
- Trovare almeno un rifornimento entro dieci secondi dopo l’atterraggio sull’isola;
- Completare le sfide di nuoto nelle seguenti aree: Lago Languido e nella zona Est di Idro sedici;
- Eseguire più uccisioni senza utilizzare il mirino;
- Raccogliere legna entro sessanta secondi dopo essere sceso dal Bus.