I nuovi clienti Wind hanno a disposizione numerose tariffe ricche di minuti, SMS e Giga di traffico dati. La All Digital 40, ad esempio, è disponibile per tutti, a prescindere dalla decisione di effettuare la portabilità del numero o meno. I clienti che ne richiedono l’attivazione possono ottenere: minuti illimitati e 40 GB di traffico dati, più 100GB extra gratis. Al momento dell’acquisto della nuova SIM, inoltre, sostenendo una spesa aggiuntiva di soli 0,99 euro al mese è possibile ricevere anche 200 SMS verso tutti. Il costo della promozione è di soli 14,99 euro al mese.
Una spesa inferiore è prevista per i clienti under 30 che procedono con l’attivazione della straordinaria All Inclusive Young Easy Pay. La tariffa consente di ricevere: minuti illimitati, SMS illimitati e 60 GB di traffico dati a soli 11,99 euro al mese. In questo caso, i clienti devono sostenere la spesa esclusivamente tramite carta di credito o conto corrente ma hanno l’opportunità di ricevere ben 100 GB extra. L’offerta può essere attivata anche dai clienti intenzionati a sostenere il costo di rinnovo tramite credito residuo ma le soglie di SMS e traffico dati saranno ridotte. Infatti, in quest’ultimo caso l’operatore offre: minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati, più 50 GB extra.
La tariffa Giga extra è abbinata anche ad altre tariffe Passa a Wind ed è disponibile soltanto per i clienti che procedono con l’attivazione di una nuova linea. L’operatore effettua automaticamente la disattivazione della promo il 2 Marzo 2020, salvo ulteriori proroghe.