CoopVoce tuona sul mercato: ChiamaTutti Top 20 a 8 euro e tutto incluso

Coop ha creato un gestore che in qualche modo incarnasse perfettamente le sue qualità ma rapportate ovviamente al mondo della telefonia. La nascita di CoopVoce dunque parte su buoni presupposti, anche se almeno inizialmente tutto sembrava destinato a finire presto.

Erano tanti gli utenti che evitavano in ogni modo di sottoscrivere una delle sue offerte e per un motivo in particolare: i contenuti erano troppo pochi. Nonostante i prezzi risultassero estremamente convenienti, gli utenti non erano per nulla convinti dal contenuto. In seguito però tutto è cambiato con nuove promo pronte a stupire, le quali trovano ad oggi il loro massimo “sfogo” nella nuova ChiamaTutti Top 20. In questo caso si tratta di un’offerta davvero interessante che mescola al meglio più qualità.

 

CoopVoce porta agli utenti il suo massimo esponente: la ChiamaTutti Top 20 include al suo interno tutto a soli 8 euro al mese per sempre

Finalmente gli utenti hanno ottenuto una nuova promo. Questa prende il nome di ChiamaTutti Top 20, promo che include tutto a poco prezzo. La sua validità va dallo scorso 21 novembre fino al prossimo 15 gennaio 2020.

TOP 20 prevede 20 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS. L’offerta si rinnova poi lo stesso giorno di ogni mensilità. Questa promozione è inoltre attivabile anche dai clienti già di casa CoopVoce al costo di attivazione di 9 euro. Il costo della ChiamaTutti Top 20 equivale a soli 8 euro ogni mese e per sempre. Dal prossimo 16 maggio poi arriverà una nuova offerta che prenderà il posto di quella attuale.

Articolo precedenteKena Mobile presenta le nuove offerte di dicembre con oltre 50GB
Articolo successivoSky si unisce a DAZN e Netflix: ecco le due offerte per tutti gli abbonati