Inizialmente l’operatore ho Mobile proponeva ai suoi nuovi clienti soglie identiche di minuti, SMS e traffico dati, pur mantenendo differenti i costi mensili da sostenere, in relazione al gestore di provenienza degli utenti. Al momento, invece, ad ottenere la migliore tariffa sono i clienti che effettuano la portabilità del numero da Iliad o MVNO, i quali ricevono la possibilità di attivare l’offerta ho. 5.99€, ottenendo ogni mese:
I clienti Iliad e MVNO non ricevono soltanto l’offerta più ricca e conveniente, infatti, hanno anche la possibilità di ottenere la nuova SIM a soli 0,99 euro; sostenendo una spesa iniziale totale di soli 6,99 euro.
Nonostante gli evidenti vantaggi riservati ai clienti Iliad e MVNO anche le altre promozioni ho Mobile si dimostrano ottime. Infatti, entrambe permettono di ricevere:
La differenza tra le due promozioni riguarda esclusivamente il costo mensile che ammonta a 8,99 euro per i clienti provenienti da Kena Mobile e Daily Telecom e a 12,99 euro per i clienti Vodafone, Tim, Wind e Tre.